Passepartout Duo è un gruppo di musica strumentale che viaggia nel mondo a tempo pieno, crando musica con quello che trova e con chi incontra.

Un remoto centro di permacultura nel deserto del Sahara, una comunità di pescatori nel nord dell'Islanda dove il sole non sorge spesso, un teatro underground tra le strade dell'Havana, una cabina di legno nelle foreste del Michigan, uno storico ufficio postale su un'isoletta del Mar Baltico: la nostra casa cambia ogni mese tra diverse culture e continenti, cercando di trovare nuovi modi di vivere come artisti in un mondo in continua evoluzione.

Durante una residenza d'artista in Islanda, abbiamo composto e registrato il nostro debut album - intitolato Ólafsfjördur, come il paese dove è stato creato - insieme alla coppia di artisti cinesi, Yannis Zhang e Yumo Wu. Si tratta di un vinile a 45 giri accompagnato da stampe cianotipi originali, un nuovo tipo di prodotto dove le due arti sono di uguale importanza nel rispondere alla domanda: perchè creare un oggetto fisico nell'era digitale?
L'album è al momento in mostra come installazione in una ex-fabbrica di aringhe a Djupavík, e sarà indipendentemente  distribuito dal 1° di Settembre.

Mostra alla Factory di Djupavík, Islanda

1 Giugno - 1 Settembre, 2018

Presentazione dell'album alla Beijing Art Fair

26 - 29 Luglio, 2018

Lancio dell'album: Ólafsfjördur

1 Settembre, 2018

Galleria - cosa abbiamo fatto, dove siamo stati: